Oro cash: la guida alla vendita dei tuoi gioielli

Oro cash: Avete bisogno di vendere rapidamente gioielli d’oro? Volete essere sicuri di ottenere più denaro possibile dal vostro oro usato?

Se vendo oro usato dispongo di un sacco di scelte. Tutte le scelte possono farvi sentire frustrati e confusi, e in alcuni casi, anche truffati. L’ultima cosa che voglio è essere sfruttato e raggirato, e incassare meno di quanto mi spetta dalla vendita dei miei beni preziosi.

Purtroppo accade spesso che i compro oro, o comunque le attività o i singoli individui che comprano oro, sanno che avete necessità di vendere per avere denaro cash. Sanno che siete alla disperata ricerca di denaro e che siete disposti a vendere i vostri averi per pochi spiccioli.

Ma su quotazioneoro.tv vi diamo questi consigli per risolvere questo problema:

1) Un posto non si dovrebbe mai vendere gioielli d’oro è un banco dei pegni. Questi negozi sono frequentati da gente alla disperata ricerca di euro rapidi. Non otterrete mai da questo tipo di servizi un prezzo equo, perché qui sanno bene che è probabile che le persone che vi entrano accetteranno proposte anche inique.

2) Un’altra alternativa per vendere gioielli d’oro è quella di visitare una gioielleria. Il problema con la vendita di oro in una gioielleria è che essi già pagano prezzi all’ingrosso e quindi non sono disponibili a offrire somme elevate. Questo a meno che il pezzo di gioielleria proposto da voi non abbia un qualche appeal di mercato, o non vada particolarmente di moda.

3) Forse si potrebbe anche mettere il vostro oro all’asta. Ci sono molte aste sia online che offline. A causa dei diritti d’asta, le aste sono in genere migliori per i pezzi di alto valore, oggetti davvero importanti da vendere a prezzi elevati.

4) Si potrebbe vendere gioielli d’oro ad un privato se conosciamo qualcuno interessato a comprare oro. È anche possibile contattare acquirenti privati utilizzando annunci, elenchi pubblici, social network o il proprio sito web.

Quando si decide di vendere il proprio oro è bene tenere a mente i seguenti punti:

qual è il servizio al cliente offerto?

In quanto tempo sarà rilasciato il pagamento?

Qual è la loro politica di rimborso?

Offrono una garanzia soddisfatti o rimborsati?

Controllando questi punti sarete in grado di farvi una buona idea riguardo la serietà e correttezza del vostro acquirente.

Se vendo oro usato ho molte scelte, ma è bene che io scelga la migliore.

oro cash

Comments are closed.